Liscio o in un cocktail, il rum sarà il protagonista indiscusso a Roma, il 2 e 3 ottobre, a ShowRUM, il primo e più importante evento italiano dedicato ai distillati di canna da zucchero, il rum e la cachaça.
Una novità assoluta a cui non poteva mancare chi della novità e del saper stupire il proprio modo di operare.
Ci sarà infatti anche Spirits & Colori con alcune tra le più prestigiose etichette del proprio catalogo, per regalare esperienze di gusto inedite e di sicuro effetto.
Spirits & Colori presenterà al pubblico alcuni tra i più rinomati produttori del proprio catalogo, animando l’evento con una selezione di etichette tutta da assaporare, ma anche da vedere
Del resto, da anni l’azienda italiana con sede a Reggio Emilia specializzata nella selezione, importazione e distribuzione sul territorio nazionale di distillati destinati a cocktail bar, trendy lounge bars e ristoranti conquista anche i palati più esigenti attraverso fattori come materie prime, processi produttivi artigianali e capacità di innovazione.
Da sempre ciò che orienta la mission di Spirits & Colori sono la ricerca e la selezione di aziende in grado di offrire un prodotto che con fedeltà rispecchia e racconta il territorio di provenienza. Non solo, perché anche l’innovazione è un elemento di grande interesse per poter offrire un prodotto che non c’era, incuriosendo anche la clientela più sofisticata.
Per questo esperti di mixology, cocktailbar, loungebar, ristoranti e hotel guardano a Spirits & Colori come a un partner capace di fornire suggestioni senza limiti di provenienza e di gusto.
A ShowRUM Spirits & Colori porta alcune eccellenze come Labourdonnais, Ron Espero, Toucan, By the Dutch, Duncan Taylor, Merser & Co Rum Merchants.